The news is by your side.

Far West a Roma est: agguato in strada, gambizzato per un Rolex

ROMA – Nel pomeriggio di venerdì 31 ottobre 2025, si è verificato un grave episodio di cronaca in via di Pietrasecca, nella zona di Castelverde, alla periferia Est di Roma.

Secondo le prime ricostruzioni, due uomini si trovavano a bordo di un’auto quando sono stati affiancati e bloccati da un’altra vettura, dalla quale sono scesi i rapinatori armati. Durante l’aggressione, uno dei malviventi ha esploso alcuni colpi di pistola, ferendo alla gamba un uomo di 48 anni.

Contemporaneamente, i rapinatori hanno aggredito l’altro uomo che si trovava con lui, un 49enne, sottraendogli un orologio di lusso, presumibilmente un Rolex.

Dopo il colpo, gli aggressori si sono dati alla fuga. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, con la Squadra Mobile e la Polizia Scientifica che hanno avviato le indagini. Sono stati rinvenuti diversi bossoli e un caricatore sull’asfalto.

Il 48enne ferito è stato trasportato in ospedale; secondo quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili e chiarire l’esatta dinamica, se si sia trattato di una rapina mirata o di un agguato.