The news is by your side.

Asd Carsoli, il presidente Giorgi: “un avvio di campionato che fa sognare”

CARSOLI AQ – Il campionato della Asd Carsoli è partito con il piede giusto e a fare il punto della situazione è il presidente Giocondo Giorgi. In un’intervista esclusiva, il numero uno del club esprime unitamente a tutto il team dirigenziale,  tutta la sua soddisfazione per i risultati ottenuti, non solo sul campo ma anche nel lavoro di costruzione del movimento giovanile.

“Anzitutto una premessa – spiega Giorgi – la soddisfazione di tutti noi nasce dall’orgoglio per il movimento che siamo riusciti a creare attorno al settore giovanile. Vedere il campo sportivo pieno di ragazzi e genitori non ha prezzo. Senza settore giovanile non ci sarebbe futuro”.

Parlando della Prima squadra, il presidente evidenzia il lavoro svolto durante l’estate: “Pensiamo di aver messo su un bell’organico, grazie soprattutto al prezioso lavoro di Allenatore e Direttore Sportivo. Il buonissimo avvio di campionato ci ha confermato questa idea, forse anche di più rispetto alle previsioni. Avanti così, senza farci illusioni ma senza nemmeno porci dei limiti”.

La prossima sfida, (domani domenica 26 n.d.r.)  contro il Villa San Sebastiano, non sarà certo semplice: “Sarà una partita difficile, come sempre. Lo sappiamo bene, avendoli affrontati tre volte lo scorso anno. Ma tutte le partite sono complicate se non si preparano perfettamente, dal punto di vista tattico e mentale. Noi non abbiamo dubbi: massima fiducia nei ragazzi e nel lavoro di Mister Stefano Mazzei, un top nella categoria”.

Il messaggio del presidente è chiaro: entusiasmo, fiducia e pragmatismo guidano il cammino della Asd Carsoli, pronta a continuare il suo campionato con lo stesso spirito di squadra che ha già conquistato tifosi e famiglie.