The news is by your side.

Fiuggi, minorenne semina il panico nella struttura di accoglienza: arrestato

FIUGGI FR -Momenti di tensione altissima in una struttura di accoglienza per stranieri a Fiuggi, dove un giovanissimo ospite avrebbe dato in escandescenze, costringendo il personale a chiedere aiuto al Numero Unico di Emergenza.

Secondo quanto si apprende, il ragazzo – ospitato nella struttura – avrebbe fatto irruzione nell’ufficio del responsabile pretendendo del denaro e, in un attimo di furia, si sarebbe impossessato con violenza di un registro e di un portafogli. Nel tentativo di fuggire, avrebbe addirittura spintonato a terra il responsabile, scatenando il panico tra gli operatori presenti.

Sul posto è intervenuta prontamente una volante del Commissariato di P.S. di Fiuggi, che ha bloccato il giovane e, dopo averlo identificato, avrebbe rinvenuto il materiale sottratto nascosto sotto i vestiti.

Dopo l’arresto, il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale per i Minorenni di Roma ha disposto il trasferimento del ragazzo presso un centro di giustizia minorile nella Capitale.

È bene ricordare che l’indagato, al momento, è solamente sospettato dei reati contestati: la sua posizione sarà valutata nelle sedi giudiziarie competenti, nel pieno rispetto del principio costituzionale di presunzione di innocenza.