The news is by your side.

Castel Madama, al via il concorso per due agenti di Polizia Locale a tempo indeterminato

Castel Madama (RM) – Il Comune di Castel Madama ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Agenti di Polizia Locale (Area degli Istruttori, ex categoria C1).

L’iniziativa segna un passo importante nel percorso di rafforzamento del corpo di Polizia Locale, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza e una presenza più capillare sul territorio, a beneficio della comunità cittadina.

Il bando completo — contenente i requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione delle domande e le prove d’esame — è disponibile sul Portale Unico del Reclutamento InPA e sul sito istituzionale del Comune di Castel Madama, nella sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso.

Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite il Portale InPA. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 23:59 di domenica 23 novembre 2025.

Con questo concorso, l’amministrazione comunale conferma il proprio impegno nel potenziare un servizio fondamentale per la sicurezza urbana e la civile convivenza all’interno del territorio comunale.