A Sante Marie (AQ) è tutto pronto per la 14ª edizione della Cicloturistica della Castagna, in programma nel fine settimana. Quest’anno, la manifestazione cicloturistica avrà come protagonista assoluta la Maglia Rosa, simbolo di fatica, passione e spirito sportivo.
La Maglia Rosa sarà assegnata non solo a chi si distinguerà nella tappa del Campionato Nazionale di Escursionismo MTB del CSI, ma anche a chi parteciperà con il giusto entusiasmo, condividendo l’amore per la bicicletta e la natura del territorio abruzzese. Il Primo Cittadino Lorenzo Berardinetti sottolinea l’importanza dell’evento per la promozione del territorio e dei valori dello sport.
Il Comune di Sante Marie informa inoltre che per coloro non fossero riusciti a registrarsi online, sarà possibile iscriversi direttamente in loco:
• Sabato 25 ottobre dalle 17:00 alle 19:00.
• Domenica 26 ottobre dalle 7:30, prima della partenza ufficiale.
L’organizzazione garantisce il pacco gara ai primi 300 iscritti. Sono inoltre previsti premi speciali per i migliori partecipanti, tra cui la Maglia Rosa, prosciutti, prodotti agricoli, vino e birra. L’evento invita tutti gli appassionati a vivere l’emozione della Maglia Rosa in un contesto di sport e natura.