ASCREA RI – A quattro anni dall’inizio del suo mandato, il sindaco di Ascrea, Riccardo Nini, traccia un bilancio dell’attività amministrativa e guarda con fiducia agli ultimi anni che precedono le prossime elezioni comunali, previste per la primavera del 2027.
«In questi primi quattro anni di amministrazione abbiamo visto i nostri borghi e le nostre comunità cambiare – ha dichiarato Nini –. Abbiamo vissuto questo percorso con responsabilità e consapevolezza, cercando sin dall’inizio di condurre un’amministrazione condivisa con le realtà locali».
Il sindaco sottolinea l’importanza del lavoro svolto insieme ai cittadini e alle associazioni del territorio e annuncia l’intenzione di portare a termine tutti gli obiettivi fissati nel programma elettorale del 2021.
«Per questo ultimo giro di campo che ci condurrà alle elezioni amministrative nella primavera del 2027 – ha aggiunto – intendiamo completare il nostro percorso per onorare ognuno degli impegni presi con la nostra gente. Sono certo che potremo guardarci indietro soddisfatti per il cammino tracciato verso il futuro».
Con queste parole, Nini rinnova l’impegno della sua amministrazione nel continuare a lavorare per la crescita e il rilancio di Ascrea, nel segno della partecipazione e della condivisione con la comunità.
Vuoi che lo renda più istituzionale e adatto a un comunicato stampa ufficiale, oppure preferisci uno stile più giornalistico e da quotidiano locale? (Quello sopra è una via di mezzo.)