The news is by your side.

“Fly Drone Paganico Sabino”, con Emanuele Zegarelli tecnologia e passione volano alto

L’impresa di Emanuele Zegarelli trasforma i cieli in strumenti di innovazione, sicurezza e sviluppo territoriale

Nel cuore suggestivo della Valle del Turano ha preso il volo una nuova eccellenza tecnologica tutta italiana. Si chiama “Fly Drone Paganico Sabino” ed è la realtà fondata da Emanuele Zegarelli, pronta a ridefinire il concetto di utilizzo dei droni unendo passione, innovazione e competenza professionale.

Non si tratta soltanto di spettacolari riprese aeree e video mozzafiato, ma di un vero e proprio centro operativo high-tech capace di offrire servizi avanzati per imprese, enti e privati. Fly Drone mette infatti in campo strumenti all’avanguardia per:

Termografia su impianti solari, utile a monitorare e ottimizzare le prestazioni degli impianti fotovoltaici, individuando con precisione eventuali anomalie o inefficienze.
Rilievi e ispezioni ad alta precisione, fondamentali per garantire sicurezza, efficienza e controllo di strutture e aree difficilmente raggiungibili.

Con questa nuova iniziativa, il territorio diventa  capace di guardare al futuro e abbracciare l’innovazione, trasformando il cielo in un prezioso alleato per lo sviluppo locale.

Fly Drone Paganico Sabino” è la dimostrazione che tecnologia e territorio possono crescere insieme – spiega Zegarelli –. Il nostro obiettivo è offrire strumenti concreti che migliorino la vita delle persone e delle imprese, valorizzando al tempo stesso l’ambiente che ci circonda.”

Già la sua prima apparizione pubblica aveva fatto riscontrare attenzione ed entusiasmo con uno stand allestito durante una manifestazione.

L’interesse del pubblico è stato palpabile, con numerose persone che si sono avvicinate per porre domande e scoprire le potenzialità di questa tecnologia in continua evoluzione. L’occasione ha rappresentato un’importante opportunità per “Fly Drone Paganico Sabino” di condividere la propria passione e mostrare da vicino le proprie soluzioni innovative.
L’energia e la partecipazione dimostrate confermano il crescente fascino che il mondo dei droni esercita su un pubblico sempre più ampio e informato. Un debutto decisamente positivo che lascia presagire un futuro ricco di sviluppi ed interazioni per Fly Drone Paganico Sabino di Emanuele Zegarelli.

 

 

Da quel momento in poi in tutto il comprensorio zonale è stata apprezzata la creativa professionalità del tecnico per passione che riesce anche ad individuare specifici parametri sui pannelli solari. I controlli evitano così spese ingenti e mantengono gli impianti solari di produzione energetica in efficienza e sicurezza. L’analisi riesce a settare Emissività del paannello, distanza tra drone e superficie ispezionata, temperatura ambientale, umidità relativa e temperatura riflessa impostata via software.

Ma oltre a questo Fly Drone è utile per controlli sui tetti che non hanno accessi diretti, lastrici solari e rilevamenti di ogni tipo, compresi quelli di ricerca di persone o altre esigenze.

 

tutte le info di contatto: