The news is by your side.

Il bramito del cervo: ascolta il richiamo della natura a Colli di Monte Bove

Il gruppo spontaneo “Colli, Storia, Cultura e Divertimento” organizza un evento speciale per domenica 28 settembre dedicato a tutti gli amanti della natura e degli animali: un pomeriggio per ascoltare il bramito del cervo. L’evento si terrà presso il suggestivo Castello di Colli, con inizio alle ore 17:30.

Sarà un’occasione unica per immergersi nella magia dell’autunno e assistere a uno spettacolo naturale straordinario. I partecipanti potranno ascoltare il potente bramito dei cervi della Guardia d’Orlando e, se attrezzati, riprendere e osservare con telecamere, binocoli o cannocchiali. Il rispetto per gli animali e per il loro habitat è un requisito fondamentale per la partecipazione.

A seguire, ci sarà un rinfresco per brindare all’arrivo dell’autunno. Verranno serviti panini con salame o prosciutto, accompagnati da bibite, da gustare al belvedere della Roccaccia. Prevista una quota di partecipazione per il rinfresco il cui ricavato sarà interamente devoluto per la riparazione della Croce della SS Trinità.

Per poter organizzare al meglio il rinfresco e ordinare la giusta quantità di cibo e bevande, la prenotazione è obbligatoria. È necessario prenotarsi entro e non oltre le ore 17:00 di giovedì 25 settembre inviando un messaggio WhatsApp al numero 3473818908.

Non perdere l’occasione di partecipare a questo evento unico, dove storia, cultura e natura si fondono in un’esperienza indimenticabile.