The news is by your side.

Carsoli travolgente all’esordio: vince 5 a 1 sul Capistrello e primi tre punti in campionato

Capistrello Aq  – Inizia nel migliore dei modi l’avventura del Carsoli nel campionato di Prima Categoria, girone A. Allo stadio comunale di Capistrello, la formazione guidata da Stefano Mazzei ha messo in scena una prestazione maiuscola, superando i padroni di casa con un netto 5-1.

Partita dominata dai nostri che hanno dimostrato sin da subito carattere, organizzazione e fame di vittoria. A trascinare la squadra ci hanno pensato due protagonisti assoluti: Maurizio Di Felice, autore di una splendida doppietta, e il capitano Matteo Fazzoli, che ha risposto con la stessa moneta siglando due gol di grande peso. A completare il tabellino ci ha pensato Antonio Favale, autore della quinta rete che ha chiuso definitivamente i conti.

Il Capistrello ha trovato il gol della bandiera, ma nulla ha potuto contro l’intensità e la determinazione degli ospiti, capaci di conquistare i primi tre punti stagionali con autorevolezza e convinzione.

Ottimo l’approccio, ottima la risposta del gruppo: mister Mazzei può guardare con fiducia al prosieguo della stagione, forte di un organico che ha già dimostrato qualità e mentalità vincente.

La direzione di gara è stata affidata all’arbitro Giovanni Rogato, che ha gestito con sicurezza l’incontro.

Per il Carsoli, dunque, un debutto da incorniciare: cinque gol fuori casa, tre punti in tasca e tanta voglia di continuare a correre. Avanti tutta!