The news is by your side.

Paura a Subiaco, crollano cornicioni in pieno centro: in azione Vigili del Fuoco

SUBIACO RM – Momenti di tensione questa mattina presto a Subiaco, dove il crollo di alcuni cornicioni in Viale Francesco Petrarca ha reso necessario l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco.

La caduta dei frammenti, che avrebbe potuto mettere a rischio l’incolumità dei passanti, ha spinto le autorità a disporre con urgenza la chiusura della strada per consentire le operazioni di messa in sicurezza.

La viabilità cittadina è stata pesantemente condizionata: per ridurre i disagi è stato istituito il doppio senso alternato su Via Cavour, ma si registrano rallentamenti e difficoltà nella circolazione.

La situazione, monitorata costantemente dalle forze dell’ordine, ha suscitato preoccupazione tra i residenti, che chiedono interventi strutturali più rapidi per prevenire nuovi episodi potenzialmente pericolosi.