The news is by your side.

Tivoli, nuovo manto erboso per Campo Ripoli: impianto rinnovato a disposizione della città

TIVOLI – Campo Ripoli torna a nuova vita. È stato infatti completato l’intervento di riqualificazione del terreno di gioco, che da oggi può contare su un manto erboso di ultima generazione. L’impianto sportivo sarà così pronto ad accogliere atleti e appassionati, rappresentando un nuovo punto di riferimento per lo sport tiburtino.

Il sindaco di Tivoli, Marco Innocenzi, ha espresso soddisfazione per il risultato raggiunto, sottolineando il lavoro di squadra che ha reso possibile l’opera: «Un risultato importante per Tivoli: il nuovo manto erboso di Campo Ripoli è ora una realtà. Ringrazio la Tivoli Calcio 1919 per questo intervento, frutto di una visione comune. Come Amministrazione abbiamo garantito la massima rapidità nell’adempimento degli iter burocratici».

Particolare attenzione è stata rivolta alle diverse realtà sportive della città: «Un pensiero va anche a tutte le rappresentanze della Tivoli Calcio, dalle giovanili alla prima squadra, che potranno fruire del nuovo manto», ha aggiunto Innocenzi.

Con la riapertura di Campo Ripoli, Tivoli rafforza dunque la propria offerta sportiva, offrendo agli atleti e ai cittadini uno spazio rinnovato e moderno, destinato a diventare un punto di aggregazione per la comunità.