Ospedale Palestrina: garantita la presenza h24 del Pediatra
La ASL Roma 5 assicura l’assistenza per i più piccoli presso il Coniugi Bernardini anche durante i lavori di manutenzione straordinaria del reparto di Pediatria.
Palestrina-Il Direttore Generale Dott.ssa Silvia Cavalli ha comunicato che a partire dal 15 settembre l’attività di ricovero del reparto di Pediatria dell’Ospedale “Coniugi Bernardini” di Palestrina è stata temporaneamente sospesa per consentire alcuni lavori di manutenzione straordinaria, della durata stimata di 3-4 settimane.
Nonostante i lavori la Direzione Generale della ASL Roma assicura la continuità assistenziale e la tutela della salute dei più piccoli disponendo per l’intera durata dei lavori la presenza del Pediatra presso il presidio ospedaliero 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed i ricoveri saranno assicurati presso l’ospedale di Tivoli.
L’obiettivo è offrire alle famiglie del territorio una garanzia di prossimità e assistenza continuativa, rafforzando la vicinanza della ASL Roma 5 alla comunità di Palestrina e al territorio afferente.
La Direzione Generale ringrazia il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Palestrina per la costante collaborazione.
Comunicato Stampa