The news is by your side.

Colleferro, irrompe in comune e aggredisce il sindaco che finisce in ospedale

COLLEFERRO – Il fatto ha suscitato viva impressione a Colleferro e massima solidarietà da parte delle istituzioni del Lazio e della città metropolitana di Roma Capitale. Stando alla ricostruzione dei fatti, il primo cittadino che è anche vicesindaco della città metropolitana di Roma, era intento a svolgere presso la sede municipale una riunione della giunta comunale. Un uomo è entrato in comune raggiungendo al sala in questione e si sarebbe scagliato contro il sindaco lanciando epiteti e nell’alterco sarebbero volate anche minacce pesantissime di morte.

Esterrefatti gli assessori,i quali con l’aiuto della Polizia Municipale hanno tentato di fronteggiare la situazione: Pierluigi Sanna, non è stato affatto soccombente, ha tenuto testa all’aggressore, ma in men che non si dica la situazione è precipitata accusando un forte malore, cosicchè la corsa all’Ospedale di Colleferro, dove gli è stata diagnosticata una prognosi di 6 giorni con diagnosi riservata.

L’aggressore, un quarantenne del posto è stato denunciato per minacce a pubblico ufficiale, nonchè lesioni personali ed interruzione di pubblico servizio. Stando alle ricostruzioni dei fatti, l’uomo pretendeva la regolarizzazione circa l’assegnazione di un alloggio Ater.