The news is by your side.

Carsoli, celebrazione liturgica a San Vincenzo per il rientro del quadro della Madonna delle Rose

CARSOLI – Sarà una giornata di intensa partecipazione religiosa quella di domenica 14 settembre 2025 a Carsoli, caratterizzata da un momento particolarmente sentito dalla comunità: la celebrazione per il ritorno del quadro della Madonna delle Rose nella Chiesetta di San Vincenzo.

Per dare maggiore solennità all’evento ed al luogo, la celebrazione della Santa messa domenicale dunque avverrà alle ore 11.00 direttamente alla Madonna di San Vincenzo e non nella consueta Chiesa Parrocchiale di Santa Vittoria.

La giornata proseguirà con un altro appuntamento significativo motivo per cui la consueta Messa pomeridiana sarà anticipata alle ore 17, per lasciare spazio, alle 18, ad un evento musicale di grande suggestione: il doppio concerto dell’Armonia Corale Piana del Cavaliere che accoglie il coro di Bracciano, in un incontro di spiritualità e musica.

La comunità di Carsoli – afferma il parroco don Umberto di Pasquale – si prepara così a vivere una domenica di fede, tradizione e condivisione, all’insegna della devozione mariana e della bellezza del canto corale.”