The news is by your side.

Sport e periferie, Tivoli tra i primi dieci di graduatoria nazionale del bando

TIVOLI – “Annuncio con grande soddisfazione che Tivoli si è classificata nei primi dieci posti della graduatoria nazionale del bando “Sport e Periferie 2025”, istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per lo Sport. Grazie a questo risultato, il nostro Comune riceverà 2 milioni e 200 mila euro che saranno destinati alla realizzazione del nuovo palazzetto dello sport a Tivoli Terme.

È un traguardo importante che conferma la capacità della nostra Amministrazione di dotare la Città di strutture moderne. Un risultato che nasce dal lavoro dei nostri dipendenti comunali, ai quali va il mio sincero ringraziamento. Un grazie va anche all’Assessore Vincenzo Tropiano, che sin dall’insediamento della Giunta, segue con precisione e diligenza la presentazione dei bandi, assicurando che ogni passaggio avvenga nei tempi giusti.

Questo finanziamento si aggiunge agli oltre 11 milioni di euro già ottenuti dall’inizio della nostra Amministrazione. Risorse che stanno trasformando Tivoli, rafforzando servizi e infrastrutture a beneficio di tutti.
Il nuovo palazzetto sarà un luogo di cui tutta la Città potrà fruire, garantendo nuovi spazi per le attività sportive e rafforzando la capacità delle nostre infrastrutture di essere attrattiva per grandi eventi, non solo locali ma anche di dimensione regionale e nazionale”.