SAN FELICE CIRCEO- L’anfiteatro Vigna la Corte premia la nuova Miss Italia nel Lazio 2025 nella serata di ieri. Davanti ad un ampio pubblico la 23enne Martina Sara Farkas si aggiudica il primo posto coi suoi occhi verdi,un personale slanciato ed un sorriso che convince. Laureata in scienze infermieristiche sogna una carriera come modella professionista ma non esclude la professione di Medico.
L’altro titolo che permetterà la partecipazione alle Prefinali Nazionali di Miss Italia, come rappresentante della regione Lazio, é quello di Miss Golfo del Circeo che ha premiato Carlotta Sarrocco. La ragazza romana con occhi e capelli castani é diplomata, ama leggere ed é un’aspitante attrice-presentatrice.
Entrambe le ragazze parteciperanno così alle selezioni prefinali di Miss Italia 2025, nella riviera del Conero, presso il Resort De Angelis Numana, nelle serate dal 2 al 5 settembre.
L’Assessore regionale a Urbanistica,scuola,formazione crescita e merito, Giuseppe Schiboni ha dichiarato che con il progetto ‘Lazio, la bellezza del talento’ si sta dimostrando come la moda, lo spettacolo e la formazione possano diventare strumenti concreti di crescita e di valorizzazione per i nostri giovani.
La serata ha avuto il riconoscimento ufficiale dal Comune di San Felice Circeo con a capo il Sindaco Monica Di Cosimo e curata dalla Delta Events.
I premi alle nuove reginette sono stati assegnati da Martina Sambucini ( Miss Italia 2020) insieme all’assessore regionale Schiboni. La conduzione come di consueto é stata affidata a Margherita Praticó, la regia é stata di Mario Gori mentre la sezione musicale gestita da DJ Marco Angeli.