Spaccano il vetro dell’auto durante la conferenza sulle Ciclovie d’Abruzzo: rubati drone e attrezzatura fotografica
Tagliacozzo. Spaccano il vetro dell’auto durante la conferenza sulle Ciclovie d’Abruzzo: rubati drone e attrezzatura fotografica.
Durante la conferenza sulle Ciclovie d’Abruzzo tenutasi ieri nei giardinetti pubblici di Tagliacozzo, è avvenuto un furto di materiale dall’auto parcheggiata in via Marconi, a pochi passi dal Municipio.
La jeep di Mirko Cipollone, fondatore e direttore generale di APPENNINI FOR ALL, era parcheggiata in via Marconi, tra le 12.30 e le 13.30, qualcuno ha rotto il vetro posteriore e asportato uno zaino contenente un drone e tre obiettivi della macchina fotografica.
Il furto è stato denunciato ai carabinieri. Al momento non risultano telecamere attive nell’area, rendendo più complessa l’individuazione dei responsabili.
Cipollone durante l’evento di presentazione delle Ciclovie d’Abruzzo ha testato delle biciclette speciali per disabili, un’occasione di sport, unione e solidarietà condivisa nel centro città con tutti i presenti che è stata macchiata da un episodio triste e incivile. “Eravamo nei giardinetti durante l’evento, credo che il furto sia avvenuto tra le 12,30 e le 13,30”, ha dichiarato Cipollone. “Ci siamo accorti dell’accaduto una volta tornati alla macchina, abbiamo visto il vetro rotto. Hanno portato via uno zaino con dentro un drone e tre obiettivi”. Ha spiegato Cipollone. “Abbiamo sporto denuncia ai carabinieri, nella zona pare non siano attive telecamere”.