Il 23 agosto si è concluso con un bilancio positivo il secondo festival Siloniano a Pescina.
Gli artisti, che si sono avvicendati nelle serate che vanno dal 20 al 23 agosto, sono stati seguiti da migliaia di persone che hanno invaso le strade e le.piazze della cittadina Siloniana.
Il 20 agosto il festival è stato aperto dal cantante idolo delle giovani generazioni, Fred Del Palma, che ha fatto ballare migliaia di persone su piazza duomo al ritmo di brani reggaeton e hit estive.
Il 21 agosto è stata la volta del professore Roberto Vecchioni, per Capitale Regionale della cultura D ‘abruzzo,tra i piu importanti cantautori italiani, ha regalato un concerto dalle note raffinate e dai discorsi toccanti al
pubblico accorso.
Il 23 agosto il festival si è concluso con una delle band italiane più longeve nel panorama musicale, i Tiromancino, che grazie alla voce delicata di Federico Zampaglione, hanno toccato le note del passato nella.mente degli appassionati della.musica pop.
Il vicesindaco Luigi Soricone a nome dell’amministrazione comunale esprime grande soddisfazione per il successo delle serate e ringrazia la regione Abruzzo, gli sponsor, i dipendenti del comune di Pescina,la Palumbo Eventi,ilnostro unoco concittadino Luca Di nicola,per aver contribuito alla buona riuscita del titanico evento.
Si ringrazia il pubblico che ha partecipato,Pescina non aveva mai visto una partecipazione così numerosa, è stato un record di presenze, grazie a tutti,il festival Siloniano deve essere una tappa fissa ogni anno per tutto il territorio!
Next Post