The news is by your side.

Tivoli in Cinema, sold out di intrattenimento ed emozioni

A Tivoli Terme la rassegna “Tivoli in cinema” si è confermata un veicolo di aggregazione, in grado di intrattenere, divertire ed emozionare.
“Ieri sera,- dice il sindaco –  in occasione della proiezione del pluripremiato film d’animazione “Il ragazzo e l’airone” sono intervenuto per salutare tutti i presenti e ringraziare tutti coloro che hanno permesso, quest’anno, di rendere itinerante la manifestazione, quartiere dopo quartiere, per rendere tutti i Tiburtini partecipi.
Abbiamo iniziato dal Centro Storico, passando poi per Villa Adriana e Tivoli Terme. Dal 31 agosto, invece, ci si sposterà a Campolimpido per altre tre grandi serate.
Un plauso particolare lo voglio fare a Matteo Centani e Alessandro Tapini, rispettivamente incaricati per le Politiche Culturali e per i rapporti con la Tibur Film Commission, oltre a tutti i Consiglieri, come Silvia Mammola e Angelo Marinelli che erano con me ieri sera, che hanno supportato e partecipato – in questi giorni – alle rappresentazioni cinematografiche.
In campagna elettorale avevamo detto che la forza di Tivoli è in ogni quartiere: stiamo concretizzando questa idea, rendendo vivo ogni territorio.”