JENNE 25 AGO 2025 – Prosegue a tutto campo l’estate jennese 2025 con un calendario di eventi a dir poco ricchissimo e che finora in sequenza ha entusiasmato tutti con grande soddisfazione dell’amministrazione comunale e dei vari gruppi organizzatori.
Dopo la riuscita escursione di ieri al sentiero Coleman, ora i riflettori sono puntati sulla festa dei donatori di sangue, con una cena organizzata dal gruppo di volontari che porta il nome di “Andrea Fratticci”, e che avrà luogo Venerdì 29 agosto 2025 alle 20.30 presso i giardini pubblici con cena sociale ed a seguire spettacolo musicale con “I Carboidrati”.
Sabato 30 invece appuntamento alle 18.00 alla Chiesa Santa Maria delle Grazie per un evento di portata storica: avverrà infatti la traslazione delle spoglie mortali del compianto Don Antonio Flamini, dal cimitero comunale di Jenne e che giungerà presso la Chiesa parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo. La cerimonia sarà officiata dal Vescovo di Tivoli Mons. Mauro Parmeggiani alla presenza del sindaco Giorgio Pacchiarotti e del parroco don Pietro Kahmara.
Domenica 31 Agosto 2025 spazio alla festa della Madonna delle grazie con concerto dedicato alle ore 12.00 dalla Banda Musicale “Filiberto Massimi” di Jenne.