The news is by your side.

Successo a Carsoli per “incontri musicali in una sera d’estate”

CARSOLI  – Bella e partecipata serata quella di ieri nella suggestiva cornice della Chiesa Parrocchiale di Santa Vittoria a Carsoli. Iniziativa che lega per l’appunto la celebrazione della musica unita alla solidarietà per la Croce Rossa di Carsoli-

L’iniziativa, dal titolo “Incontri musicali in una sera d’estate”, è stata introdotta dalla professoressa Simonetta Simonetti, e a seguire la scaletta dei brani in esecuzione presentata con professionalità da Silvia Simonetti che ha fornito al pubblico una esaustiva e preliminare relazione sui brani.  Protagonisti tre musicisti di talento che si sono alternati in un susseguirsi di emozioni musicali facendo riscontrare ampio apprezzamento da parte del pubblico che ha reso gremita la Chiesa.  Alla fisarmonica è stato Gabriele De Medicis, al pianoforte la prof.ssa Simonetta Simonetti e al sassofono Armando Sucapane. 

Al termine dell’apprezzato concerto sono intervenuti il presidente della Croce Rossa Luciano Camerlengo, il vice sindaco di Carsoli Alessandra Nazzari, il parroco don Umberto Di Pasquale. 

L’evento ha rappresentato non solo un’occasione culturale, ma anche un gesto concreto di sostegno alla Croce Rossa, realtà da sempre impegnata a fianco delle comunità locali. Musica, arte e impegno sociale si sono dunque interconnessi  in una serata che promette emozioni e partecipazione, con l’obiettivo di unire bellezza e solidarietà in un’unica grande esperienza condivisa. Fatto ampiamente riuscito.