COLLALTO SABINO (RI) – Un bicchiere di vino, prodotti locali a chilometro zero e il verde della natura sabina come cornice. È questa la formula proposta da La Locanda del Poeta, che rilancia l’appuntamento con l’aperitivo del venerdì in una location immersa nella tranquillità della campagna, lungo la Via Turanense (km 39).
Il video promozionale diffuso sui social mostra un giovane chef presentare una selezione di piatti raffinati, come pasta con ricotta di pecora e fiori eduli, accompagnata da vino bianco del territorio. Tutto viene servito all’aperto, su un prato a ridosso di un laghetto, regalando agli ospiti un’esperienza sensoriale e visiva.
“Siamo immersi nel verde. Prodotto a km 0. Venerdì è l’ora dell’aperitivo, sta arrivando”, afferma Jacopo ,che invita a prenotare per godere del relax e della cucina genuina che contraddistingue il locale.
Con una filosofia improntata alla valorizzazione del territorio e alla semplicità elegante, La Locanda del Poeta si conferma come una meta da non perdere per chi cerca autenticità, gusto e natura a pochi passi da Roma.
Per informazioni e prenotazioni: +39 366 399 9251.