The news is by your side.

Asilo nido comunale a Carsoli: aggiornate le graduatorie, tre nuovi bambini ammessi al servizio

CARSOLI – Novità in merito alle iscrizioni presso il Nido d’Infanzia Comunale “A Piccoli Passi…”. Con un atto firmato oggi dal responsabile dei Servizi Generali del Comune, è stata ufficializzata l’ammissione di tre nuovi bambini al servizio per l’anno educativo 2025/2026, in seguito alla rinuncia da parte di altrettanti utenti.

La decisione si è resa necessaria a fronte di tre rinunce comunicate nei giorni scorsi dagli stessi genitori, che avevano già ottenuto l’ammissione al servizio attraverso la graduatoria approvata lo scorso 27 giugno. Le domande escluse in precedenza sono quindi state riesaminate e accolte, consentendo così di completare il numero massimo previsto per la struttura, pari a 25 bambini.

Il provvedimento, che non comporta oneri aggiuntivi per l’ente, è stato adottato nel rispetto del regolamento comunale vigente e conferma l’attenzione dell’amministrazione verso la gestione trasparente e corretta dei servizi educativi. Come previsto dalle normative, viene inoltre garantito il pieno rispetto della privacy degli utenti.