Tivoli. Il concerto annullato per maltempo lo scorso fine settimana è stato riprogrammato a stasera giovedì 17 luglio alle ore 21:00 in Piazza Campitelli.
Sul palco saliranno Ilaria Graziano e Francesco Forni, una delle formazioni più originali della scena indipendente italiana, apprezzata anche a livello internazionale. Il loro è un progetto musicale che fonde folk, blues, flamenco, sonorità mediterranee e suggestioni cinematografiche, in un equilibrio sempre raffinato ed emozionante.
Dopo esperienze musicali differenti (Graziano nota anche per le sue collaborazioni con Ennio Morricone e i suoi brani per serie come Ghost in the Shell; Forni compositore per cinema e teatro, oltre che chitarrista e autore), i due artisti si sono uniti nel 2012 e da allora hanno portato la loro musica in tutta Europa, ricevendo ovunque consensi di pubblico e critica.
Il loro live è un viaggio sonoro che non lascia indifferenti: due voci intense, chitarre, ukulele, atmosfere minimali che sanno essere potenti. .
Un evento da non perdere, che segna l’inizio del weekend conclusivo di Art Tivoli 2025, con un programma ancora ricco di appuntamenti.
Vi aspettiamo in Piazza Campitelli. Ingresso libero.