Sante Marie — È iniziato all’insegna dell’emozione e della cultura il Briganti Film Festival, che ha vissuto una prima serata indimenticabile nel borgo marsicano. L’evento, dedicato al cinema indipendente, ha visto la partecipazione calorosa del pubblico e ha posto l’accento su temi importanti come l’inclusione.
A condurre la serata sono stati la regista Marianna Adamo e l’attore Alessandro Bernardini, che con professionalità e passione hanno guidato gli spettatori attraverso il programma della manifestazione. Un momento particolarmente toccante è stato quello dedicato a Mirko Cipollone e al progetto “Briganti Inclusivi”, che ha emozionato e fatto riflettere tutti i presenti, sottolineando l’importanza del cinema come strumento di dialogo sociale.
“Un inizio intenso e coinvolgente per un festival che vuole essere non solo vetrina per il cinema indipendente, ma anche luogo di incontro e crescita per la comunità,” ha dichiarato il sindaco di Sante Marie, Lorenzo Berardinetti.
Il Briganti Film Festival proseguirà nei prossimi giorni con proiezioni, incontri e iniziative dedicate alla settima arte, consolidando il legame tra il territorio e il mondo del cinema.
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.