The news is by your side.

Carsoli, al via il comitato festeggiamenti patronali: ecco tutti i componenti

Carsoli – E’ stato ampiamente raccolto l’invito del nuovo parroco don Umberto Di Pasquale di radunarsi intorno ad un tavolo per formare in zona cesarini un comitato per le feste patronali 2025. Cosicchè nell’affollata e partecipata riunione svoltasi ieri sera presso la Casa Parrocchiale di via Messina, sono emerse molte disponibilità. Per quest’anno dunque il comitato ha eletto presidente la attivissima Laura Spagnoli che già in precedenza ebbe a guidare iniziative di feste patronali.

Questi i componenti del comitato che affiancano la presidente:

Eligio Eboli, Paola Eboli, Sara Di Natale, Simona Nazzarro, Daniele Bianchi, Luca D’Andrea, Matteo De Santis, Danilo Conti, Lidia D’Andrea, Giovanni Cimei, Tullo Marcangeli, Floriana Arcangeli, Elisabetta Giuliani, Ludovica Di Virgilio, Giovanni Eleuteri, Gianni Conti, Mauro Malpeli, Stefania De Angelis, Matteo Di Paolantonio, Alessandro Del Duca, Antonella Di Stefano, Francesca Cantiello, Antonio Eleuteri, Emanuela Di Biagio, Cosimina Savoia, Martina De Angelis, Pierpaolo Esposito. 

Si tratta di un grande gruppo in cui sono rappresentate tutte le generazioni.

“Cercheremo in questo breve tempo di fare al meglio possibile – spiega la presidente Laura Spagnoli – e per questo è necessario ed indispensabile la massima collaborazione di tutta la comunità.  Ringrazio tutti per la fiducia che ancora una volta è stata riposta nella mia persona, ora tutti insieme per raggiungere un comune obiettivo: onorare al meglio i nostri Santi Patroni”.

Nel corso della riunione, inoltre è stato tracciato già il percorso per un comitato giovanile relativamente al prossimo anno 2026. Il neo parroco don Umberto ha espresso soddisfazione per la risposta popolare avuta, incoraggiando tutti.