CASTEL MADAMA – In occasione del Palio Madama Margarita, che è iniziato ieri e prosegue, 3, 4, 5, 6 e 13 luglio 2025, il Comune di Castel Madama, di concerto con l’Ente Palio ha disposto una serie di modifiche alla circolazione per garantire lo svolgimento in sicurezza degli eventi, emesse tramite ordinanza sindacale del 28.06.2025
ì , :, entreranno in vigore i primi divieti di sosta con rimozione forzata in alcune vie del centro abitato: Via E. Vulpiani, Via A. Baccelli, Via della Libertà e Via San Sebastiano.
ì , :, saranno attivi ulteriori divieti di sosta e transito in Corso Cavour, Piazza Garibaldi, Piazza Mazzini, Via San Sebastiano e Via della Libertà, con l’introduzione anche del senso unico in Via Discesa Empolitana. Le stesse misure resteranno in vigore anche venerdì 4 luglio.
, :, saranno interdetti sosta e transito anche in Piazza Garibaldi, Piazza Dante, Via Roma e in tratti estesi di Via della Libertà. Il carico e scarico merci sarà consentito solo fino alle ore 9:00 dello stesso giorno.
, resteranno attive tutte le misure precedenti
Tutti i divieti termineranno alle ore 17:00 di lunedì 7 luglio