Avezzano – Mancano ancora alcuni piccoli dettagli tecnici, ma Witel, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni rende noto che è in attivazione ì un servizio WiFi nei locali del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Avezzano, al Centro trasfusionale e Centro Dialisi.
Il servizio permette a tutti gli utenti di usufruire del servizio di accesso ad internet in forma libera e gratuita, visto che in quelle aree la copertura cellulare non è presente, così si ha la possibilità di rimanere in contatto con i propri familiari nelle lunghe ore di attesa. Grazie alla ASL Avezzano Sulmona, sotto il coordinamento tecnico del responsabile Maurizio Di Cintio della società Gruppo WiTel , che insieme ai suoi bravissimi tecnici ha lavorato per far sì che finalmente anche quei reparti fossero coperti per le comunicazioni esterne e, grazie ai dirigenti della Asl, per aver capito quanto fosse importante colmare questa piccola ma importante carenza.
Appena ci sarà l’ufficialità Info Media News sarà sul posto con le sue telecamere, nel contempo il team ne ha dato notizia.