The news is by your side.

Successo ad Arsoli per il convegno “Sport e giustizia”

Arsoli – Nel pomeriggio di ieri 16 maggio 2025, presso il Teatro Comunale “La Fenice” di Arsoli si è svolto il convegno “Sport e Giustizia – I principi della giustizia sportiva e il rispetto delle regole del gioco”.
Tantissimi gli intervenuti: avvocati, esperti del settore, rappresentanti di associazioni sportive del territorio, semplici cittadini.
Il convegno, promosso dall’Amministrazione Comunale di Arsoli con il patrocinio di Adicosp, ha visto la presenza di illustri relatori che con i loro interventi hanno nuovamente ribadito e riconosciuto lo sport come importante veicolo per una formazione sociale, educativa, inclusiva e psicologica dei nostri ragazzi.
Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Gabriele Caucci, sono iniziati gli interventi – moderati dal consigliere comunale avv. Simone Martino – che hanno portato il confronto ad altissimi livelli.
Ringraziamo di cuore per la loro disponibilità e la loro presenza
– l’on. Alessandro Palombi, componente della Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati
– l’on. Micol Grasselli, Consigliere Regionale
– il dott. Andrea Giordano, magistrato e componente del TFN
– l’avv. Giovanni Greco, Avvocato dello Stato e Sostituto Procuratore della Procura Federale F.I.G.C.
– il dott. Alfonso Morrone, Presidente Adicosp.
Ospiti d’eccezione in platea l’avv. Eliana Lelli – Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli – Mauro Lombardo, Sindaco di Guidonia – numerosi sindaci della Valle dell’Aniene e rappresentanti delle società di calcio del territorio”.