The news is by your side.

Babbo Natale e le Winx vi aspettano a Collalto Sabino! Ottima l’organizzazione, magica l’atmosfera!

collalto-babbo-natale-castelloCollalto Sabino. Un nuovo importante successo per la Pro loco di Collalto Sabino! “Tanto lavoro, tanta fatica ma tanta, tantissima soddisfazione! Sono stati necessari mesi di duro lavoro per organizzare l’evento nei dettagli, molte le persone da soddisfare, tra mercatini e associazioni partecipanti, ognuno con esigenze diverse ma vedere gli occhi dei bambini quando incontrano Babbo Natale, ci riempie il cuore di gioia e così tutta la fatica viene dimenticata. Siamo un bel gruppo, c’è tanta partecipazione in paese, siamo molto contenti, speriamo di avere lo stesso appagamento anche nei prossimi giorni di festa” – queste le parole di uno degli organizzatori della manifestazione che, come ogni anno, rende il Natale “speciale”.collalto-babbo-natale-2016

I mercatini nelle cantine, l’animazione per grandi e per bambini, il suono delle zampogne tra le vie del borgo, i pony e gli asinelli, le crèpes, lo zucchero filato, il tipico pranzo alla “Locanda del Borgo”, la visita al castello… non manca nulla!

fb_img_1480934632100Sabato 10 dicembre non perdete l’occasione di far conoscere le Winx ai vostri bambini!!! Rai Gulp sarà sul posto con le Winx per fare un servizio sull’evento “Il paese di Babbo Natale”.

 

10-11 e 18 DICEMBRE… a Collalto Babbo Natale vi aspetta!!!