Avezzano – Comunicato stampa “Oggi pomeriggio sabato 10 maggio 2025 il Movimento 5 Stelle sarà in piazza ad Avezzano con un gazebo informativo sui referendum abrogativi dell’8 e 9 giugno sulla dignità, la sicurezza e la stabilità del lavoro e sulla cittadinanza.
Con l’occasione si informeranno anche i cittadini sull’aumento delle tasse regionali per far fronte all’enorme buco di 213 milioni nei bilanci della sanità, dopo la notizia di queste ore dell’ennesima bocciatura della destra di Marsilio da parte dei revisori dei conti della Regione Abruzzo.
L’appuntamento è in piazza Risorgimento angolo via Corradini, di fianco all’edicola, dalle 17:00 alle 20:00.
Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Avezzano e della Marsica saranno a disposizione dei cittadini e delle cittadine non solo per dare informazioni sui referendum ma anche per raccogliere segnalazioni sui temi del lavoro, della sanità del territorio, della ferrovia Avezzano-Roma massacrata da ritardi e cancellazioni, sul tribunale di Avezzano oggetto dell’ennesima promessa elettorale: tutti temi sui quali il Gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle è da sempre impegnato non solo con i propri attivisti sul territorio ma anche con i propri rappresentanti in Consiglio regionale e in Parlamento.
Invitiamo la cittadinanza a informarsi, partecipare, far sentire la propria voce. La buona Politica inizia dalle nostre più piccole scelte quotidiane”.