The news is by your side.

Torna dopo anni la pro loco di Tagliacozzo, le iniziative per rilanciare la città

Tagliacozzo. Dopo 10 anni di silenzio, la Pro Loco di Tagliacozzo torna a essere protagonista della vita cittadina, portando entusiasmo e nuove iniziative per valorizzare il territorio. La presentazione ufficiale si è tenuta l’8 maggio in Comune, dove è stato svelato il nuovo direttivo e le prime manifestazioni in programma.

Il team della Pro Loco è composto dal Presidente Giorgio De Leoni, affiancato da Liliana Altorio, Maria Luisa Maiolini, Gabriella Morgante, Sabrina Lucci, Luciana Ventura e Victor Persia. Insieme, lavorano per ridare slancio alla cultura e alle tradizioni di Tagliacozzo.

Tra gli appuntamenti imminenti: 11 maggio: uno stand vicino al Comune per promuovere le tessere della Pro Loco, un’occasione per conoscere meglio le attività e sostenere il progetto. Il 1 giugno: al mercato dei fiori in piazza Obelisco e piazza Argoli, la Pro Loco sarà presente con iniziative dedicate alla promozione del territorio. Sempre il 1° giugno: coinvolgimento nell’organizzazione del torneo di calcio al campo Luca Poggi, un evento sportivo che unisce sport e socialità. Il 28 giugno: un grande evento rock in centro città, con 100 artisti che si esibiranno in piazza Obelisco e in Piazza Duca degli Abruzzi, accompagnato da street food per tutti i gusti.