Francavilla al Mare. Da ieri pomeriggio alle 17.30 non si hanno più notizie di Maria Grazia Paravia, ottantaquattrenne affetta da demenza senile, scomparsa nel nulla a Francavilla.
La sindaca Luisa Russo ha lanciato un appello social per cercarla. In campo per le ricerche Vigili del fuoco, Carabinieri, unità cinofile del soccorso alpino e volontari della Protezione Civile.
“APPELLO URGENTE. Paravia Grazia, 84 anni, affetta da demenza senile, si è allontanata oggi (ieri ndr) alle ore 17:30 dal Parco Villanesi a Carletto e da allora non si hanno più sue notizie. Al momento della scomparsa indossava una felpa fucsia e un pantalone nero. Carabinieri e Protezione Civile sono già impegnati nelle ricerche, ma ogni informazione può essere utile. Chiunque l’abbia vista o abbia notizie, contatti immediatamente le autorità competenti o il numero attivo h24 della Protezione Civile 348 5260370. Massima condivisione, per favore”. Ha scritto la sindaca Russo. “AGGIORNAMENTO 5 MAGGIO ORE 08:30: Le ricerche sono ancora in corso. Le operazioni sono coordinate dai Vigili del fuoco, Carabinieri, unità cinofile del soccorso alpino e tanti volontari della Protezione Civile”.
“Un’unità cinofila molecolare del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo è impegnata dalla serata di ieri nelle ricerche della Sig.ra Maria Grazia Paravia, scomparsa a Francavilla al Mare. Al momento della scomparsa indossava una felpa fucsia, pantaloni neri, scarpe nere e una maglietta rossa a fiorellini sotto la felpa. Chiunque abbia visto la signora o abbia informazioni utili è pregato di contattare i Carabinieri della stazione di Francavilla al Mare. Grazie per la collaborazione!”, Rende noto il Soccorso alpino e speleologico.