The news is by your side.

Appassionanti gare ippiche nel verde, con la prima edizione del Ranch Sorting

centro_ippico_gli_olivastri_asd02Carsoli. Una giornata intensa ed appassionante, nello scenario immerso nel verde del Centro Ippico “American Horses” di Carsoli (Aq), organizzatore della prima edizione del Ranch Sorting di domenica 3 agosto 2014.
Sentita e coinvolta è stata la partecipazione del pubblico, che ha assistito a due gare, a cui hanno preso parte più di settanta squadre ciascuna.
Lodevole è stato il lavoro dell’intero team organizzatore: oltre ai cavalieri in gara, un plauso deve essere necessariamente riservato all’impegno di Maurizio Vincenzi, titolare del centro, alle signore addette alla cucina, ai ragazzi dello stand delle bevande, agli eccezionali addetti alla brace per la cottura della carne, ed a tutti quelli che, a vario titolo, hanno contribuito alla perfetta riuscita di una bellissima giornata.
Solo una vera passione, il forte senso della famiglia (coesa nell’aiutarsi per la riuscita dell’evento), una grande professionalità ed un senso di riconoscimento del valore del duro lavoro, poteva produrre un risultato di tale livello.
Il prossimo appuntamento è fissato per il 31 agosto, presso il Centro Ippico “American Horses”, per il quarto Memorial “Jekejè”, durante il quale si svolgeranno gare di gimkana, pole bending e barrel.
Un augurio a questi giovani talenti per la proficua realizzazione dei propri sogni
Serena de Luca