The news is by your side.

Il paese di Babbo Natale, la IV edizione a Collalto Sabino

“Collalto Sabino – Il paese di Babbo Natale”

 18 dicembre ultima giornata, non perdete questa fantastica occasione!

collalto-babbo-natale-2016Verranno aperte le cantine del borgo antico e saranno ospitati, in questi spazi espositivi caratteristici, artigiani e piccoli produttori. I prodotti esposti sono rigorosamente manufatti da persone che impiegano il proprio tempo utilizzando fantasia e talento e che ricavano, in questa occasione, le risorse per dare continuità alla loro attività.
I vicoli del borgo saranno invasi dalle note natalizie della musica in filodiffusione.babbo natale collalto
Verrà allestita una cantina dove saranno accolti i bambini che vorranno incontrare Babbo Natale a cui lasciare la classica letterina.
Durante la manifestazione sarà possibile assistere a spettacoli di arte varia con speciale attenzione per artisti come zampognari, che si collaltoesibiscono negli angoli più caratteristici del borgo. In quei giorni i bambini potranno percorrere le vie del paese sul dorso di pony e piccoli asinelli.
Si potranno degustare piatti e dolci tipici della tradizione locale.
I bambini potranno salire sulla slitta di Babbo Natale collalto-ponyappositamente realizzata e potranno gustare crepès e zucchero filato.
Sarà possibile visitare il castello baronale e godere della fantastica vista sulla valle.
Tutte le attività si armonizzeranno con la vita degli abitanti del luogo e sarà possibile godere di una atmosfera semplice ed autentica.

Collalto Sabino, uno dei borghi più belli d’Italia!

VI ASPETTIAMO…