The news is by your side.

Alberto Granati lascia i suoi cari…

FB_IMG_1464852176227Carsoli. Un’altra volta in questi giorni salutiamo un caro amico troppo giovane per lasciare tutto. Alberto Granati 63 anni, grande dispiacere per tutta la comunità. Alberto era molto conosciuto grazie al suo impiego presso il Comune di Carsoli; per molti anni aveva aiutato tua moglie Gianna a gestire un negozio di alimentari e ha vissuto sempre in funzione della serenità dei suoi figli Giacomo e Romina. Una persona allegra, sempre pronta alla battuta, un papà e un nonno speciale che ha saputo dare a tutta la sua grande famiglia un amore incondizionato.

Questo 2016 ci sta portando via troppe vite giovani ma Alberto ha smesso di soffrire. Era stato colpito oltre 20 anni fa dalla stessa brutta malattia, un vero incubo per lui e per tutta la famiglia rivivere questo dolore ricordando le sofferenze del passato ma questa volta Alberto non ce l’ha fatta.

Lascia la moglie, i figli, la mamma, la sorella Carla, il fratello Luigi, i nipoti e tutti gli altri amici e parenti che lo hanno accompagnato nel suo percorso di vita.

Ciao Alberto!

I funerali si svolgeranno venerdì 3 giugno alle ore 11:00 presso la chiesa di Santa Vittoria.

Elita Proietti