The news is by your side.

Carsoli, pronta la nuova versione dell’App C’Era Una volta: la miglior pinsa a portata di click

Carsoli – Il bar-pinseria C’Era Una Volta di Carsoli è sempre un passo avanti per dare al cliente il massimo del gusto in un solo click. Da oggi è in arrivo una grande novità: la nuova versione dell’App C’era Una Volta.

Pronti con l’indice per aggiornarla? Chi non l’avesse ancora fatto sul proprio smartphone, può scaricarla su Google Play o su Apple Store. In arrivo tante novità da prendere al volo: la  consegna a domicilio non è mai stata così facile e divertente, e l’esperienza della pinsa sarà ancora più gustosa.

Subito per il cliente con la nuova versione dell’App:

 

-Sconto immediato del 10% sul primo ordine

-Cashback automatico

-Crea la tua Pinsa

-Farcisci la tua crocchetta moderna

 

La  nuova Applicazione intelligente di C’era Una volta offre tantissime funzioni nuove per facilitare il cliente nelle ordinazioni dei suoi prodotti preferiti, dando la possibilità di personalizzare completamente sia la pinsa che la crocchetta moderna, due prodotti esclusivi.

La nuova App offre, inoltre, uno sconto di benvenuto del 10% su tutti i prodotti e un cashback  fisso del 5% da poter utilizzare direttamente nel carrello.

Un piccolo passo verso la tecnologia, un grande passo verso il cliente per ordinare, in completa autonomia, da asporto o consegna a domicilio tutte le specialità di C’era Una Volta, dove si crea la vera e unica pinsa romana.

Un’altra grande novità per migliorare il servizio è poi il nuovo mezzo ibrido per le consegne, allestito con un forno mantenitore realizzato appositamente, che insieme al nuovo packaging, permette di trasportare pinsa e  fritti caldi e asciutti, grazie ad un sistema costruito su misura di ventole anticondensa e resistenze riscaldanti.

 

La tecnologia è in completa sinergia con le lavorazioni, la qualità dei prodotti, il servizio, la scelta delle materie prime e il nuovo packaging, per offrire ai clienti di C’era Una Volta “La Miglior Pinsa a Domicilio”!

Per scoprire tutte le sorprese clicca qui e scarica la nuova versione dell’App!