The news is by your side.

Dalla natura la Farmacia Santa Vittoria presenta la promo “antietà” con le linee Avène

CARSOLI – Arriva l’autunno e  la stagione piu’ fredda porta con sè anche le insidie per la pelle. Bisogna quindi prevenire ed agire con prodotti di alta qualità dermocosmetica, visibilmente efficaci e testati. La Farmacia Santa Vittoria di Carsoli presenta la promo Avène attiva dal 15 settembre u.s. e che andrà avanti fino al prossimo 31 ottobre 2022 con uno sconto di 25 Euro sull’acquisto di due prodotti per le gamme A-Oxitive, Physiolift, Dermabsolu (inclusi A-Oxitive maschera in tessuto anti-ossidante, levigante e tutte le confezioni speciali, ed anche i cofanetti Natale antietà)

I trattamenti antietà sono prodotti con ingredienti speciali  che consentono  di mantenere la pelle giovane, fresca e bella. Prendersi cura di sé ogni giorno con una crema antietà o un trattamento antirughe significa “proteggere” la pelle dal passare del tempo.

Da oltre tre secoli, in particolare, l’Acqua termale Avène ha dimostrato i suoi effetti benefici sulle condizioni cutanee. Una ricca storia che ha inizio da Les Bains d’Avène nell’Hérault nel 1736, nel cuore di quello che oggi è conosciuto come il Parco Naturale regionale dell’Alta Linguadoca.

E dalla natura quindi in farmacia