The news is by your side.

Chiesa vandalizzata nottetempo nel VI Municipio di Roma

ROMA – “Quanto accaduto questa notte alla Chiesetta presente all’ interno del Parco Pubblico di Via della Riserva Nuova è GRAVE e VERGOGNOSO.” Con queste parole il presidente del VI Municipio Le torri Nicola Franco tuona sulla vandalizzazione perpetrata in un luogo di culto del Municipio.

“Solo poche settimane fa . spiega –  con fondi Municipali avevamo iniziato i lavori di ristrutturazione di quel Parco , da anni ritrovo di spacciatori ed extracomunitari che , fuggendo dal vicino Centro di Accoglienza, bivaccavano lì giorno e la notte , spacciando e accumulando la refurtiva dei tanti furti commessi.
Il giorno stesso della cantierizzazione mi ero personalmente recato nel centro accoglienza nella inutile speranza di parlare con i gestori.
Subito dopo una mia lettera di protesta era partita all’ indirizzo del Prefetto e del Sindaco Gualtieri , visto che quel centro rientra nella gestione di Roma Capitale.
Come prassi nessuna risposta e nessun intervento si è visto. Eravamo stanchi ieri, siamo ancor di più indignati e arrabbiati oggi dopo questo schifoso atto.”