The news is by your side.

Il Cabaret del Parco fa tappa a Subiaco con Martufello e Claudio Sciara

SUBIACO – Continua la rassegna di eventi “Cabaret Nel Parco” con spettacoli di vario genere all’aperto fino al 26 agosto, grazie all’organizzazione del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini. Dopo l’esordio a Cervara di Roma,  gli eventi si spostano  domani giovedì 11 agosto a Subiaco  con uno spettacolo di pura comicità accompagnato dalla musica.

Lo spettacolo è una sorta di “two men show” di due mattatori di eccezione: Claudio Sciara e Fabrizio Maturani  (meglio noto come Martufello), che alterneranno gags , barzellette e monologhi comici, molti dei quali originali, scritti dagli stessi  protagonisti. Claudio Sciara è conosciuto al pubblico come vincitore  della 34esima edizione del prestigioso festival dell’umorismo di Grottammare “Cabaret amore mio”, diventato poi popolare in tutta Italia con la sua esibizione Italia’s Got Talent nel 2021 ma il 47enne romano vanta un curriculum importante costruito in anni di carriera. Uno spettacolo  davvero divertente  il suo  che ha  fatto ridere tanta gente nei locali e nelle feste di piazza.

E’ stato uno dei comici più amati di sempre, parliamo del simpaticissimo Fabrizio Maturani conosciuto da tutti come Martufello. Il comico per tanti anni ha fatto parte della compagnia teatrale de “Il Bagaglino” dove ha ottenuto un enorme successo con la sua simpatia e la sua oggettiva bravura. Lo spettacolo sarà presentato da Paola Delli Colli e come da tradizione degli “one man show, lo spettacolo  non segue  una vera e propria trama,”, ma ci sono tanti argomenti diversi che vengono toccati e che, oltre a divertire, riescono a volte a far riflettere sul presente. Dunque un appuntamento da non perdere, per passare una bella serata spensierata in uno dei luoghi più caratteristici nell’area verde più grande del Lazio.