The news is by your side.

Nuoto baby a Carsoli, Akuademia presenta i nuovi corsi dedicati ai piccoli

CARSOLI – Le attività di Akuademia a Carsoli si arricchiscono di una nuova tipologia di corsi: il  Nuoto Baby! E’ una importante novità, un tassello che si aggiunge alla già conclamata professionalità nel settore natatorio di questa bella struttura situata sulla S.S. Turanense e facilmente raggiungibile. Akuademia ha di recente acquisito anche il brevetto di Acquaticità Neonatale con il metodo ideato dalla dottoressa Giletto ed è prima in Abruzzo per la trattazione del metodo.

Si va in sostanza, a stimolare le attitudini naturali dei bimbi da tre mesi ai tre anni, in quanto si sfrutta le capacità umane naturali che ognuno di noi ha in quell’ età e rafforza il rapporto genitore figlio in una dimensione acquatica.
Dunque  da oggi a e fino  12 settembre 2022 (data in cui partono le iscrizioni in piscina per la nuova stagione) si può contattare Akuademia con una telefonata o un messaggio e prenotare una prescrizione che dovrà essere confermata entro settembre per avere il 5% di sconto.
Il corso partirà ad ottobre  2022 e ha come obiettivo far sta bene il bimbo in acqua, raggiungere un galleggiamento senza braccioli,rafforzare il rapporto genitore-figlio, stimolare l’apnea e tante altre meraviglie nascoste dentro di noi ma non utilizzate.

 

per le info e numeri da contattare: