The news is by your side.

Luci accese su Autocar a Carsoli: è on line il nuovo sito web

CARSOLI – La Autocar srl con sede in Carsoli è una dinamica azienda leader nel settore veicolare. Accurata la selezione di veicoli usati tutti garantiti e certificati, oltre ad una amplissima expo di auto nuove per tutte le esigenze, utilitarie, sportive, ricercate. Il team è stato sempre caratterizzato da una indiscussa professionalità accompagnata dalla passione per le auto.

La Autocar si raggiunge comodamente sulla Tiburtina Valeria nella zona commerciale di Carsoli, a pochissima distanza dall’uscita del casello autostradale A24 di Carsoli Oricola. Ed è proprio in questi giorni che la arimaslab ha ultimato il nuovo sito web con il Parco auto virtuale e tutte le informazioni sugli arrivi con dettagli e schede tecniche su costi e caratteristiche dei veicoli.

 

Ma Autocar non si ferma qui, l’universo dell’auto è a portata di mano ogni giorno sempre e comunque!

 

Si riceve la gradita clientela all’interno di un innovativo show room dotato di amplissima expo interna ed esterna con reception dedicate e costantemente sanificate e sicure. Ma anche i veicoli sia che vengano consegnati, sia che vengano provati o visitati sono tutti trattati con speciali interventi di continua sanificazione per la sicurezza di tutti.

L’occasione può essere quella giusta, e per qualsiasi esigenza, dubbio, un consiglio, valutazioni usato, o se si ricerca una specifica auto basta chiamare o recarsi in concessionaria. Entrando in Autocar si capisce subito che la cura del dettaglio costituisce la mission per un settore che da sempre caratterizza ed affascina: l’auto che qui è sempre protagonista!

 

Clicca qui per visualizzare il nuovo sito web di Autocar S.r.l.

 

 

per seguire la pagina Facebook con tutte le promo ed info interessanti clicca qui e metti mi piace!

 

 

 

 

Servizi

 Noleggio a lungo termine, Carrozzeria, Gommista, Elettrauto, Centro di revisione, Pratiche auto e molto altro… .. . 

Finanziamenti e Assicurazioni

Autocar offre una ampia gamma di servizi finanziari e assicurativi flessibili e modellati su speficifiche esigenze. A disposizione dei nostri clienti ampia offerta di soluzioni. 

Assistenza

L’assistenza di Autocar è sempre attiva anche dopo l’acquisto con il servizio post vendita per mantenere sempre in perfetta efficienza l’ autovettura. La garanzia sull’usato include sempre una copertura di 12 mesi!

Per tutte le info e/o compilare il form di contatto cliccare QUI