The news is by your side.

Monte Porzio Catone, terminati i lavori per il rifacimento della strada nel quartiere Romoli

Monte Porzio Catone – Ultimato a Monte Porzio Catone, nel quartiere Romoli, il rifacimento della strada in via E. Fermi-Via Marconi. Prosegue con profitto la sinergia attuata tra l’amministrazione Pulcini e Acea.

Il Sindaco: “Sulla viabilità stiamo intervenendo in larga parte del territorio, in alcuni casi con le nostre forze, come nel recente caso di arterie della Frascati/Colonna, in altri con una sinergia programmata con Acea ed Enel attuate in particolar modo a seguito di molteplici bonifiche idriche del sottosuolo. La buona amministrazione passa per la cura del territorio, con pazienza e perseveranza si possono ottenere risultati significativi e definitivi”.

Iniziati da poco anche i lavori di messa in sicurezza del serbatoio/”palla” di via del Bosco. L’assessore Primavera: “Questo intervento si concretizza in attesa della realizzazione dello strategico serbatoio programmato per la zona Tuscolo, serbatoio di una portata di gran lunga superiore all’attuale capacità di approvvigionamento idrico per Monte Porzio Catone. Un serbatoio previsto nel piano triennale delle opere pubbliche di Acea che comporterà una soluzione definitiva per la nostra cittadina. Sarà cura dell’amministrazione comunale tenere aggiornati i cittadini sull’importante cronoprogramma”.