The news is by your side.

Akuademia a Carsoli: è febbraio per la ripartenza in sicurezza

Febbraio un mese di ripartenza dove puoi dire meglio tardi che mai! Per stare bene non è mai troppo tardi..

CARSOLI – Arriva Febbraio, tempo utile per ripartire in sicurezza. “Inizia dunque- spiega Akuademia –  il secondo quadrimestre della scuola nuoto dove per i nostri allievi è un raggiungimento degli obbiettivi prefissati e futuri, mentre per i nuovi una partenza per ambientarsi in acqua o imparare la tecnica del nuoto con la conclusione a fine Giugno della consegna dei brevetti di nuoto.

I corsi della scuola nuoto:
-Ambientamento in acqua da 2 anni a 4 anni , dove l allievo inizia ad avere il primo approccio con l elemento acqua
-Tecnica del nuoto dai 5 anni in poi, l allievo inizia a nuotare per raggiungere il livello adeguato con consegna finale del brevetto
-Corso avanzato di nuoto: dai 6 anni in su, primo approccio con gare federali Uisp e allenamento intensivo per migliorare le capacità natatorie e la performance fisica
-Corso nuoto adulti: aperto a quelle persone che vogliono superare il timore dell’ acqua o migliorare la tecnica.
-Nuoto libero e corso nuoto di mattina in promozione.
-Corso per diventare bagnino di salvataggio: nuova data da destinarsi
-Lezioni private individuale: dove puoi migliorare in modo specifico la tecnica, un programma personalizzato e migliorare le abilità natatorie.Programma di allenamento nuoto con schede personalizzate


I corsi di Fitness:
Akua fit : allenamento adatto a tutte le persone che vogliono mantenersi in forma
Programma personalizzato con allenamento tre volte a settimana per raggiungere obbiettivi di dimagrimento, tonificazione e adiposità localizzate.
Ricordiamo che Akua fit e qualsiasi altra attività natatoria è adatta anche a chi soffre di mal di schiena o di altra patologia (previo colloquio informativo)
Ginnastica posturale individuale
Pilates
Riabilitazione in acqua
Consigli alimentari con nutrizionista

Inoltre le attività agonistiche e gli esercizi si svolgono in un ambiente sicuro, sanificazioni continue, e soprattutto l’effetto benefico del clorazione acquea mette al sicuro anche rispetto ai virus.

Ovviamente Akuademia rispetta tutte le normative anticontagio, e garantisce un ambiente salubre ed improntato al senso di squadra, alla convivialità e sopratutto al benessere con gli esercizi natatori da sempre benefici per tutte le età.

Nella foto a corredo, vediamo la prima squadra di Akuademia,

Questa è la prima squadra di Akuademia denominata AK , del corso avanzato di nuoto composta da Angelo, Andrea Davide, Vincenzo, Cristian, Camilla, Aurora, Viola e Matilda!

 

 

 

Novità: Tecniche di rilassamento primo approccio con l’ apnea!

 

 

Per info e prenotazioni:

clicca qui per seguire la pagina facebook di Akuademia