The news is by your side.

XXXII edizione della festa della castagna a Riofreddo, due giornate tutte autunnali!

sagra della castagna riofreddoRiofreddo. Come ogni anno si rinnova la tradizione riofreddana dell sagra della castagna, due giornate nelle quali si potrà gustare il sapore dell’autunno. Tipico prodotto autunnale e locale è la castagna che insieme al percorso gastronomico sarà protagonista delle due giornate. Sabato 31 ottobre e domenica 01 novembre 2015 quindi siate tutti pronti per la degustazione tra le vie del borgo, a partire dalle ore 12 e con soli 15 € un ricco menu che prevede: bruschette, polenta servita su scifetta in legno (in alternativa fettuccine ai funghi tartufati), arrosticini e salsiccia alla brace (o in alternativa salsiccia e fagioli), pizze fritte, castagne arrosto, pane e bibite compresi.

Sarà inoltre possibile visitare il al Museo delle Culture Villa Garibaldi ad un prezzo ridotto, potrete passeggiare liberamente nel bosco di Castagne “Le Pacetta”con la raccolta libera delle castagne. Piccoli vicoli, panorami interessanti, antichi scorci.

Giochi, trampolieri, gonfiabili, mercatini dell’artigianato e tanto altro saranno il contorno del percorso per dare allegria a grandi e piccini!

 

E.P.