The news is by your side.

Anticoli Corrado eccellenza in solidarietà per il caso Carlo Rainaldi di Riofreddo

Riofreddo – Il comune di Riofreddo, oltre ai ringraziamenti generali ha voluto esprimere con una nota ufficiale il forte apprezzamento indirizzato alla comunità di Anticoli Corrado che nelle ricerche dello scomparso Carlo Rainaldi, ha profuso e messo in campo ogni mezzo.

L’uomo, infatti dopo 4 giorni in cui girava errabondo nelle zone anticolane, è stato tratto in salvo grazie all’impegno di molti gruppi di volontari, forze dell’ordine ecc. ma soprattutto in riferimento alla particolare dedizione che Anticoli ha dedicato a questa situazione così grave e che ha tenuto Riofreddo ma anche tutta la Valle dell’Aniene il Carseolano con il fiato sospeso.

Ognuno ha fatto ciò che poteva. Ed anche Lidia De Santis, la zia di Carlo ha espresso su Facebook il suo caloro grazie per la solidarietà e quanto si è fatto.

La comunità di Anticoli Corrado si è dunque distinta in questa vicenda, testimoniando quei sentimenti comuni di fratellanza che scattano nei momenti di necessità. E gli avvistamenti in zona erano stati proprio comunicati da Anticoli stesso.

Dunque anche noi, ci associamo al comune di Riofreddo, esprimendo sinceri apprezzamenti.