The news is by your side.

Il poliambulatorio di Arsoli diventa “Casa di comunità” con i fondi del PNNR

Arsoli. – il sindaco Gabriele Caucci ha ufficializzato una notizia attesa da tempo: il vecchio poliambulatorio situato nei pressi del comune diventa casa di comunità.

“In questi anni,  – spiega in una nota – nsieme agli altri Comuni del Medaniene (Anticoli Corrado, Cineto Romano, Riofreddo, Roviano, Vallinfreda e Vivaro Romano), avevamo posto all’attenzione della Regione Lazio la necessità di potenziare i servizi erogati dal nostro poliambulatorio e di ammodernarne la struttura.

Ebbene, grazie ai fondi del PNRR ed alla proposta della Asl RM 5 e della Regione Lazio, il sogno diventerà realtà!

Nel nostro Comune verrà realizzata una “Casa di Comunità”, una struttura in cui ci sarà presenza di medici e infermieri per l’erogazione di prestazioni specialistiche, servizi diagnostici, prelievi, screening, vaccinazioni e servizi di prenotazione visite.

Grazie alla sua felice posizione ed alla facilità di essere raggiunto, Arsoli conferma la sua peculiarità di Comune vocato ai servizi.

Ed è solo con il potenziamento di simili investimenti, che si potrà invertire la triste tendenza allo spopolamento, vero problema dell’intera Valle dell’Aniene’

#sanità