Gerano – Si è svolta ieri l’assemblea pubblica indetta per trattare l’argomento della possibilita’ di chiusura della filiale di Gerano “BCC Bellegra”.
Nel corso della stessa sono state esposte da parte della dirigenza alcune soluzioni alternative per l’erogazione dei servizi bancari in modo informatizzato. Purtroppo, come già esposto e ribadito nel corso dell’assemblea, la maggior problematica che scaturirebbe dalla chiusura dello sportello è proprio l’assenza della risorsa umana che per molteplici motivazioni è di riferimento per gran parte dei correntisti.
“L’intento comune della cittadinanza è noto. Chiudere una filiale è motivo di grande rammarico e una perdita per il territorio che versa in un continuo affanno riflesso spesso da una condizione sociopolitica nazionale di cui tutte le piccole comunita’ sono oppresse.
L’intento di questa Amministrazione è quello di veicolare il più possibile il messaggio esposto in alcuni interventi, nell’immediato, quello di congelare il processo di chiusura e improntare un tavolo tecnico dove percorrere ogni strada possibile e non lasciare nulla di intentato al fine di portare a bersaglio una soluzione risolutiva alla problematica.
Un particolare ringraziamento ai Sindaci della valle del Giovenzano per i loro interventi a supporto di questa battaglia.
Sperando di farcela, sarà cura di questa Amministrazione ogni eventuale aggiornamento alla cittadinanza degno di nota.” Lo ha reso noto l’amministrazione comunale.
Prev Post