The news is by your side.

5^ edizione del Concorso Pianistico Internazionale “Piana del Cavaliere” in memoriam Pietro Iadeluca, e il festival “Momenti Musicali 2017

5 festival cuscino di stelle 2

Carsoli. Dal 12 al 16 luglio 2017 avrà luogo la 5^ edizione del Concorso Pianistico Internazionale “Piana del Cavaliere” in memoriam Pietro Iadeluca, e il festival “Momenti Musicali 2017”. Gli eventi sono organizzati dall’Associazione Culturale “il cuscino di stelle – Pietro Iadeluca”.

I partecipanti saranno valutati da una giuria esperta, composta da Maestri 5 festival cuscino di stelleprovenienti da tutte le parti del mondo.

Il 1° luglio è stato un grande successo per il concerto di pianoforte e canto a Riofreddo.

Mercoledì 12 luglio alle 21 sarà il momento di Andreea Bratu grande pianista che si esibirà a Carsoli presso la sala polifunzionale.

Venerdì 14 luglio alle 18 presso il Santuario della Madonna dei Bisognosi ci sarà un recital per piano e voce, da non perdere!

Sabato 15 luglio ore 17 seguirà la premiazione per la categoria Senior mentre il 16 luglio alle 18:30 ci sarà la premiazione per la categoria Junior durante il concerto del pianista Dong-Wan Ha, domenica 16 luglio alle ore 18.

 

Informazioni su:

www.pietroiadeluca.it e info@pietroiadeluca.it

Potrebbe piacerti anche