The news is by your side.

Monterotondo, inaugurato il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale SS. Gonfalone

Monterotondo – Nella mattina di mercoledì 11 novembre è stato inaugurato a Monterotondo il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale SS. Gonfalone, completamente rinnovato e ampliato negli spazi, nelle dotazioni tecnologiche e nell’organizzazione dei percorsi assistenziali.
L’intervento, dal valore complessivo di 6 milioni di euro (di cui 5 finanziati con le opere del Giubileo 2025), comprende anche la realizzazione della nuova Sala Morgue e l’ampliamento del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura.
All’inaugurazione erano presenti: Francesco Rocca – Presidente della Regione Lazio, Riccardo Varone – Sindaco di Monterotondo, Marco Benedetti – Sindaco di Mentana, Umberto Falcioni – Sindaco di Fonte Nuova insieme ai vertici della ASL Roma 5 con la Direttrice Generale Silvia Cavalli.
L’apertura del nuovo Pronto Soccorso rappresenta un passo fondamentale nel percorso di potenziamento della sanità territoriale, che proseguirà con la realizzazione dell’Ospedale di Comunità nell’ex deposito Cotral, finanziato con fondi PNRR.